Come da titolo, è possibile salvare sul proprio hard disk i filmati di youtube? E se si come?
Come da titolo, è possibile salvare sul proprio hard disk i filmati di youtube? E se si come?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Puoi scaricare questo, oppure puoi semplicemente cercare su Goooooooooooooooogle qualcosa tipo youtube download, downloade, ecc ecc..![]()
.:. on air .:.
se usi Firefox puoi anche aggiungere dei plugin che ti permettono di scaricare i video:
per es. Video Download
Avresti fatto prima con una ricerca.Originariamente inviato da netghost
Come da titolo, è possibile salvare sul proprio hard disk i filmati di youtube? E se si come?![]()
Comunque, anche senza bisogno di scaricare niente, puoi andare sul sito www.keepvid.com e incollare l'url del video che vuoi scaricare.
Secondo me è il sistema migliore, anche io lo uso e te lo consiglio, ma devi anche scaricare il player apposito, un player FLV. Al momento uso Riva FLV Player, e mi trovo piuttosto bene. Lo puoi trovare qui.Originariamente inviato da nicola75ss
Avresti fatto prima con una ricerca.![]()
Comunque, anche senza bisogno di scaricare niente, puoi andare sul sito www.keepvid.com e incollare l'url del video che vuoi scaricare.
concordoOriginariamente inviato da nicola75ss
Avresti fatto prima con una ricerca.![]()
Comunque, anche senza bisogno di scaricare niente, puoi andare sul sito www.keepvid.com e incollare l'url del video che vuoi scaricare.![]()
1... 2... 3... prova