Originariamente inviato da fbalena
A scanso equivoci
In effetti, avevo l'equivoco poteva esserci ... chiarito ...

Ho solo cercato, con due brevi esempi, di "dimostrare" che la mia affermazione originaria, per quanto forte, aveva qualche solida base.
Grazie per questo tuo chiarimento, Francesco, ma la mia "età" (ed esperienza con una moltitudine di "wizard di conversione") mi suggerisce di testare a fondo certi prodotti, mettendo da parte, per un attimo, le affermazioni dei produttori ...

Quello che immediatamente viene da chiedermi è, come mai, la MS stessa non abbia migliorato in maniera sostanziale il proprio wizard per portarlo ai livelli di efficienza di cui parli ... forse non ha voluto, forse non ha potuto ... resta comunque la perplessità.

Per quanto riguarda il (grande) problema della migrazione, penso che il maggior numero di questioni si abbia sulla migrazione di codice che prevede controlli di terze parti (oppure controlli obsoleti). In quel caso, la migrazione non puo' avvenire al 99% a meno che, in quella percentuale, NON vengano considerate le operazioni "impossibili" ... ma convertire il 100% del convertibile, tranne quello che non si puo' convertire, farebbe sorridere ...

In ogni caso, buon lavoro, in bocca al lupo e facci sapere quando tutto sarà pronto.

P.S. La mia è una critica costruttiva ... del resto ci conosciamo da tempo (... forse ricordi Ponsacco e il pranzo in cui e' nato il numero 0 di VBJ ... )