Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB6] Videoteca in VB6

[VB6] Videoteca in VB6

Salve a tutti il mio scopo è quello di realizzare una videoteca in visual basic 6.0, per far ciò mi sono servito di tre tabelle(Utenti-Film-Nolleggio) di cui la terza tabella sarà composta da alcuni
    attribbuti della prima(Nome_Cliente - Codice_Tessera) e la seconda tabella(Titolo), cioè ho creato delle relazioni tra le prime due tabelle e la terza. Ora sono arrivato al punto di apllicare il tutto praticamente ossia: per quello che ho capito dovrei richiamare una query da programma per far in modo che quando andrò a premere un dato pulsante la compilazione della terza tabella avverrà anche aquisendo gli attributi necessari dalla prima e seconda tabella.
    percio a me servirebbe il codice della query che possa svolgere quanto ho detto fino ad adesos mi è stato consigliato di scrivere la query da programma ossia
    rs.execute( query)
    p.s: faccio presente che io per la visualizzazione dei dati utilizzo una data greed

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    data greed ?

Cosa e'?

P.S. Si scrive noleggio con una l ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

VVoVe: si è vero scusa la mia ignoranza cmq la dta greed è una tabella che utilizza la libreria ADO mmm cm posos spiegarti è una tabella che mi permette di visualizzare tutti i record della tabella come quella in access

rega per favore aiutatemi s evi servono piu informazioni ditemelo xchè ne ho urgente bisogno

Permessi di invio