Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Menu e/o pagine HTML

Utente di HTML.it

Menu e/o pagine HTML

Buongiono
    Da principiante smanettone sono riuscito a creare alcune pagine HTML dinamiche (ASP) e non. Vorrei organizzarle in maniera decente sfruttando menu "dinamici" (popup) che sono riuscito a creare in vari modi sfruttando esempi e software free. Il problema è che oltre ai menu non riesco ad aggiungere altro e la pagina, che dovrebbe essere quella iniziale, rimane desolatamente vuota. Qualcuno mi da una dritta ?
    Grazie
    MArco

Re: Menu e/o pagine HTML

Originariamente inviato da heckroth
    Buongiono
    Da principiante smanettone sono riuscito a creare alcune pagine HTML dinamiche (ASP) e non. Vorrei organizzarle in maniera decente sfruttando menu "dinamici" (popup) che sono riuscito a creare in vari modi sfruttando esempi e software free. Il problema è che oltre ai menu non riesco ad aggiungere altro e la pagina, che dovrebbe essere quella iniziale, rimane desolatamente vuota. Qualcuno mi da una dritta ?
    Grazie
    MArco

smanettoni si nasce! Spero ci si possa anche diventare (nei limiti)

Sono veramente "ignorante" ma, da giovane pensionato, ho molto tempo libero per tentare di "studiare" e "smanettare". Dal 2000 curo un sito statico con Front Page ed ora sto valutando di passare a Dreamweaver, professionalmente piu' valido. Venendo al dunque ho letto che per visualizzare le ASP devi disporre di un server web (anche in locale): esempio IIS XP Prof oppure ColdFusion DreamWeawer. Se poi si tratta di programmazione...... sto' studiando!!!
    camper

Re: smanettoni si nasce! Spero ci si possa anche diventare (nei limiti)

Originariamente inviato da martelletti
    Sono veramente "ignorante" ma, da giovane pensionato, ho molto tempo libero per tentare di "studiare" e "smanettare". Dal 2000 curo un sito statico con Front Page ed ora sto valutando di passare a Dreamweaver, professionalmente piu' valido. Venendo al dunque ho letto che per visualizzare le ASP devi disporre di un server web (anche in locale): esempio IIS XP Prof oppure ColdFusion DreamWeawer. Se poi si tratta di programmazione...... sto' studiando!!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

...cioè...

Scusate la faccina... ma non ho resitito.

Se poniamo meglio la domanda forse ci capiamo tutti quanti...

1) e il forum giusto? siete sicuri? ...qui si parla di (X)HTML non di ASP
    2) facciamo sempre degli esempi con i pezzettini di codice "incriminati" così si scorcia la strada
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Re: smanettoni si nasce! Spero ci si possa anche diventare (nei limiti)

ora sto valutando di passare a Dreamweaver, professionalmente piu' valido.
    Se sono otto anni che spippoli su un sito qualcosa dovresti sapere... allora ti consiglio di risparmiare i soldi.
    Usa NVU o Kompozer ...sono gratis e mooolto simili a DW.

fotine

Il mio primo messaggio . . ed un buco nell'acqua.

L'ignoranza regna sovrana!! La mia chiaramente! E specificatamente in questo ambito. Ma per fortunna c'è sempre qualcuno che ti aiuta!
    Grazie
    PS: in verita' ho lavorato tanto nel ramo delle costruzioni (immobili, piscine, palestre, ecc.). Se sei interessato posso fattivamente consigliarti. Sono in pensione ed ho tanto tempo!
    camper

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Il mio primo messaggio . . ed un buco nell'acqua.

... in verita' ho lavorato tanto nel ramo delle costruzioni (immobili, piscine, palestre, ecc.). Se sei interessato posso fattivamente consigliarti. Sono in pensione ed ho tanto tempo!
    guarda... possiamo trovare un accordo: TU fai una piscina per i forumisti e "noi" ti si fai il sitarello.
    ci mettiamo anche un paio di lezioni private a testa

che ne dici?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Il mio primo messaggio . . ed un buco nell'acqua.

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    guarda... possiamo trovare un accordo: TU fai una piscina per i forumisti e "noi" ti si fai il sitarello.
    ci mettiamo anche un paio di lezioni private a testa

che ne dici?
    mi associo

Permessi di invio