Vabbè, chiaro.. è quella tipologia lì di conto.. certo non è fatto per tenerci i risparmi di famigliaOriginariamente inviato da ettore8
credo non dia interessi ...
correggo: da BEN lo 0,01%![]()
Tutte cose che non mi interessano al momento.. difficilmente dovrò fare o incassare assegni, al massimo bonifici, ma credo siano gestibili da web (cercavo appunto qualcuno ch ce l'abbia per sapere in particolare cosa si può fare da web e se è tutto gratis)...tra l'altro vedo che si pagano i carnet degli assegni e il bollo ...e la carta di credito è gratuita solo il primo anno ...
Sì, è un po' che sto controllando ma questo mi sembra interessante perchè non paghi i prelievi su nessun bancomat neanche all'estero (salvo quando prelevi in un paese non euro, dove paghi 1.5% di commissione per il cambio.. che comunque mi pare buono, no?)controlla altri conti ... onestamente non mi convince o meglio, rispetto alle condizioni che fanno a me.
Poi paghi eventualmente 6.90 euro al mese solo nei mesi in cui fai operazioni allo sportello...
L'unica cosa che mi pare gli manchi rispetto ad altri conti del genere che ho guardato è il servizio Bankpass o roba del genere, che a quanto ho capito permettono di pagare su web in piena sicurezza (praticamente senza usare i tuoi veri dati del conto, ma dei dati volatili creati appositamente per ogni transizione, e quindi non riusabili)