Infatti erano questi i due conti (con)correntiOriginariamente inviato da nickcrazy
Ma deve per forza essere un conto presso una banca fisica? Altrimenti potresti considerare IWBank, We@bank e websella. Per le banche fisiche dai pure un occhio a Zerotondo di SanPaolo e doppio zero di Deutsche Bank.
Fino a poco tempo fa puntavo alla Deutsche dato che ne ho una vicino casa e anche se ce ne sono poche in Italia hai 24 prelievi gratuiti da bancomat di altre banche.. che uniti all'avere una filiale dietro casa se po' fa. Però ero perplesso perchè non ti da un bancomat internazionale e pensavo a come industriarmi per aggirare il problema (tipo con una carta prepagata internazionale che hanno dato ai miei, ma ancor anon ho mai usato), quando ho visto la pubblicità di BNL Revolution...
Comunque il ballottaggio è tra queste tre, c'hai preso in pieno =)
Per quanto riguarda le banche virtuali, ci posso anche fare un pensierino.. per ora non le ho considerate. Le esigenze che ho sono quelle di tenerci piccole somme, riceverci qualche bonifico, poter prelevare in italia e all'estero con i costi più contenuti possibili, pagare bollettini on-line, e pagare su qualsiasi sito senza troppe ansie (vedi appunto bankpass della Deutsche).