Una megli odell'altra
[quote
ciao a tutti... non ho mai scritto su questo forum anche se lo seguo da un po... bello devo dire comunque vi espongo il dubbio che mi attanaglia (che lessico complesso )allora da un paio di mesi ho un rapporto stretto e speciale con una ragazza che purtroppo sta in un altra città, quindi ci vediamo poco. sabato sera eravamo a una festa insieme. dopo la festa siamo rimasti soli e insomma tra il desiderio e l'alcol ci siamo messi a pomiciare in maniera spinta.. quando è arrivato il momento di slacciarle i pantaloni mi ha sussurrato: "questo non ti piacerà..: oggi è l'ultimo giorno delle mie cose.." e io pur non conoscendo molto bene il mondo femminile e quindi non sapendo esattamente cosa volesse dire ho intuito che non era il caso di fare l'amore. vabè comunque non era un problema per me mi bastava stare con lei. in ogni caso abbiamo continuato e dopo un po forse per colpa dell'alcol che era ancora in circolo ho finito per masturbarla con le dita e poi penetrarla. la mattina dopo ho trovato sulle mie due dita in questione tracce di sangue....(e lei non era vergine quindi non è quello)ora quello che voglio chiedervi è: esattamente quando le ragazze hanno "le loro cose" cosa significa? e soprattutto: facendo quello che ho fatto le ho fatto male? mi sono sentito una merdaccia quando ho visto il sangue grazie a tuttiii
Non sai nemmeno cosa siano "le cose" e vuoi fare sesso? Per favore, abbattetelo![/quote]

Rispondi quotando