mi dispiace, ma ti sei sbagliato. Il tono non voleva assolutamente esserlo.Originariamente inviato da ciopin183
Grazie per la risposta anche se il tono mi è sembrato eccessivamente saccente.
e io ho cercato di darti delle indicazioni su come procedere.In fondo io ho chiesto solo una mano. Bastava rispondere "Se cerchi in giro qualcosa che ti aiuti la trovi", l'ironia sull'Offro Lavoro l'ho trovata gratuita e fuori luogo...di domenica mattina poi!
E soprattutto, non c'è ironia in quello che ti ho scritto, dato che non sarebbe la prima volta che utenti chiedono suggerimenti e aiuti nelle sezioni sbagliate. Qui ci sono persone che volontariamente ti danno una mano, ma una mano significa indirizzarti sul cosa fare (e alle volte anche il come) non sistemarti il sito al posto tuo, per quello appunto c'è una sezione apposta dove c'è gente che si fa pagare e gente che non si fa pagare. Poi se alcune di queste persone le trovi anche in queste sezioni, ben venga per te.
Se poi quello che ti ho suggerito non ti è chiaro e/o hai bisogno di altre indicazioni, invece di chiuderti in un atteggiamento permaloso è sufficiente chiedere ulteriori spiegazioni.
Ognimodo, sono certa che presto riceverai aiuto da parte di altri utenti. A questo punto, ti faccio la cortesia di farmi in disparte.
Se poi sono io ad aver inteso male il senso delle tue richieste, ti chiedo scusa
![]()