Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Nuova linea + Alice 7 mega

Salve a tutti,
    ho appena fatto richiesta di una nuova linea con tanto di alice 7 mega, ma mi sorge un dubbio,
    nella ricapitolazione del contratto di fornitura mi dice che avrei richiesto alice adsl 7 mega ed anche il modem wifi a noleggio cje io non ho assolutamente richiesto.
    Leggo ovunque che il modem è opzionale ma non ho ancora trovato il modo per far sapere a telecom che io non ne ho bisogno!
    Sapete qualcosa al riguardo?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    si tratta di una nuova utenza adsl o una variazione?

Utente di HTML.it
    ti contatteranno due o tre giorni prima di consegnarti il modem se tu lo rifiuti non ti verrà consegnato e non pagherai i 3 € al mese di nolo.
    Devi comunque essere certo che il modem/router che hai sia ben configurabile.
    il wi-fi è modem router,e ti consente se ne avessi bisogno di un numero aggiuntivo

allora speriamo bene, io comunque ho questo:

NETGEAR WiFi 54 MB - Modem Router ADSL DG834G

Originariamente inviato da TommyGun
    allora speriamo bene, io comunque ho questo:

NETGEAR WiFi 54 MB - Modem Router ADSL DG834G
    Va benissimo stai tranquillo
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Spero vivamente che ti chiamino....
    io ho fatto attivazione nuova linea + adsl 7MB (19.95 Euro/mese) + Alice voce zero plus (2.95 Euro/mese) SPECIFICANDO che non mi interessava il modem, avendo gia' il mio ruoter.

Dopo pochi giorni, addirittura prima che venisse il tecnico a fare l'allacciamento e' arrivato a casa il pacco del modem alice (Gate 2 mi pare).

Alla mia richiesta al 187 del motivo per cui e' stato inviato ho avuto le piu' variegate risposte a seconda dell'operatore di turno :

1 operatore) Il modem viene sempre inviato se attivi ALice, lo puoi comunque rendere

2 operatore) Se attivi Alice voce zero plus ti viene inviato il modem, senza tenere il modem non usi alice voce

3 operatore) I primi due mesi (era gennaio) sono gratuiti...te prendi..installa il tutto e vedi se funziona, poi ci metti il tuo router e vedi se ti funziona uguale. Se va rendi il modem e non ne paghi il noleggio

negozio 187) Guarda che i 2,95 Euro non sono per il servizio Alice zero plus...ma per il modem...

Nessuno gli e' capitata la stessa situazione ??

Vediamo che viene fuori con la prima bolletta....

Ciao a tutti

Guest
    Originariamente inviato da buttman
    Spero vivamente che ti chiamino....
    io ho fatto attivazione nuova linea + adsl 7MB (19.95 Euro/mese) + Alice voce zero plus (2.95 Euro/mese) SPECIFICANDO che non mi interessava il modem, avendo gia' il mio ruoter.

Dopo pochi giorni, addirittura prima che venisse il tecnico a fare l'allacciamento e' arrivato a casa il pacco del modem alice (Gate 2 mi pare).

Alla mia richiesta al 187 del motivo per cui e' stato inviato ho avuto le piu' variegate risposte a seconda dell'operatore di turno :

1 operatore) Il modem viene sempre inviato se attivi ALice, lo puoi comunque rendere

2 operatore) Se attivi Alice voce zero plus ti viene inviato il modem, senza tenere il modem non usi alice voce

3 operatore) I primi due mesi (era gennaio) sono gratuiti...te prendi..installa il tutto e vedi se funziona, poi ci metti il tuo router e vedi se ti funziona uguale. Se va rendi il modem e non ne paghi il noleggio

negozio 187) Guarda che i 2,95 Euro non sono per il servizio Alice zero plus...ma per il modem...

Nessuno gli e' capitata la stessa situazione ??

Vediamo che viene fuori con la prima bolletta....

Ciao a tutti
    Se attivi alice con alice voce e normale che ti mandano il loro modem poiche alice voce e un offerta voip che puoi usare solo con il loro modem e con il loro telefono aladino percui mi sa che devi pagare il canone del modem perche altrimenti non potrai usare l offerta alice voce . Se vuoi un offerta flat o quasi per la fonia guarda le offerte su 187.it della teleconomy .

Originariamente inviato da Andrea786
    Se attivi alice con alice voce e normale che ti mandano il loro modem poiche alice voce e un offerta voip che puoi usare solo con il loro modem e con il loro telefono aladino percui mi sa che devi pagare il canone del modem perche altrimenti non potrai usare l offerta alice voce . Se vuoi un offerta flat o quasi per la fonia guarda le offerte su 187.it della teleconomy .
    Il fatto e' che a me non interessa una mazza del secondo numero ... mi interessava solo il fatto di poter effettuare a 2,95 €/mese tutte le chiamate Urbane/extraurbane a 15 cent a chiamate (indipendentemente dalla durata)...
    Il simpatico operatore telecom che mi ha fatto l'attivazione telefonica mai mi ha detto che questa opzione si chiamava alice zero plus ne tantomeno che prevedeva l'invio di modem ed il pagamento del relativo canone di abbonamento dello stesso...

Mi sa che alice zero plus lo disdico subito e le chiamate anziche' con telecom le faccio con un altro operatore tipo tele2 o qualcun'altro....

Beh quell'offerta è così vantaggiosa proprio perché sfrutta il VOIP che costa molto meno della linea tradizionale, con tutti gli svantaggi del modem a parte e tutto il resto...

P.S. La nuova bolletta Telecom dovrebbe essere già stata emessa, o perlomeno a me già risulta...

Permessi di invio