Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di the-bit

masterizzatore non masterizza più

Salve,

vorrei sapere se è successo anche a voi se il masterizzatore, dall'oggi al domani, si è messo a far capricci.
    Non riesco a masterizzare alcun disco (DVD). Ho provato a pulire la lente del lettore, ma nessun risultato.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie e buona giornata.
    "To iterate is human, to recurse, divine." (R.(Heller))

Utente di HTML.it
    ciao

guarda da un giorno all'altro mi pare strano, solitamente da dei segnali, insomma comincia a dare problemi a volte si a volte no. ma in lettura funziona tutto bene?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

se la lente l'hai gia pulita e non hai avuto risultati,un altra opzione sarebbe di reistallargli il firmware.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Reinstallare il firmware può essere utile, e risolvere il problema, ma può anche "condannare" definitivamente il masterizzatore... Fallo solo se non c'è proprio più niente da fare... Prova prima a cambiare marca di Dvd, software di masterizzazione e a scrivere a velocità più basse.

Utente di HTML.it L'avatar di the-bit
    Grazie a tutti quanti per le vostre risposte.
    Terrei l'opzione del firmware in estremis, come suggerito da fabio92.
    Proverò a cambiare lettore e software e , a limite, vi posterò lo stamp dell'errore che mi esce.

A quanto pare sembrerebbe un errore dovuto al fatto che il masterizzatore non riesce a completare il led-out. Quindi mi rende illeggibile il disco.
    "To iterate is human, to recurse, divine." (R.(Heller))

Permessi di invio