ma guarda che a me, da un punto di vista strettamente personale, che Edmundo si sia fatto male non mi sposta molto, non è un mio amico, non lo conosco e dubito lo conoscerò mai personalmente.Originariamente inviato da lufo5
insomma prendo atto del vostro dramma.
Però, proprio perchè il calcio è uno sport che mi piace, vedere la carriera di un giocatore promettente spezzata così da un imbecille, è una cosa che mi fa girare le balle. Perchè che tu veda l'avversario che si porta avanti il pallone e pensi "glielo devo togliere dai piedi" è giusto, stai in campo per questo, ma che pensi "glielo devo togliere dai piedi, anche spezzandogli una gamba", ed è esattamente quello che fai, ecco, questo non ci sta, e non è nemmeno rischio del mestiere. Il rischio del mestiere è quello che è successo a Ronaldo; il rischio del mestiere è, in parte, quello che è successo due anni fa a Totti: entra un giocatore, non ritira in tempo la gamba, o valuta male il tempo dell'entrata, e ti fa male, succede.
Ma lì, Taylor sapeva di fargli male, perchè non lo prendi il pallone con la gamba in quella posizione; non voleva prendere il pallone, voleva fermare l'avversario. E stiamo discutendo di questo, eh, non delle implicazioni internazionali della faccenda...![]()