Originariamente inviato da kalosjo
Ma è invidia o cosa? Da cosa deriva quest'odio?
Me lo chiedo sul serio, non è per fare inutili questioni....

Un ragazzo di 18 anni che vede aprirsi delle opportunità che noi ci sognamo, ma che ci piacerebbe (e come se ci piacerebbe) avere, viene sminchiato in maniera criminale (perchè di questo si tratta) da un testa di cavolo che sa quello che sta facendo, forse non sa fino a che livello farà male, ma sa che farà male.
E quello che sapete dire è "io odio il calcio"....

Sapete stupirmi tanto in positivo in talune circostanze quanto in negativo in altre......

Si, poi i morti ammazzati, i morti sul lavoro, le vittime della mafia e la guerra in iraq sono peggio....... lo dico io prima che lo scriviate voi.......

ma in certe cose diventate davvero piccoli..... mi dispiace.....
niente di complicato, e' semplice piacere per le disgrazie altrui. uniamo il fatto che a mio avviso il calcio rende stupidi e che e' uno show (perche' di sport non ha praticamente niente) da ridimensionare pesantemente, piu' il fatto che adoro vedere esagerazioni come "carriera finita" per una semplice gamba rotta quando c'e' gente che a fare altri sport si devasta e torna come nuova, piu' il fatto che adoro vedere risposte come la tua perche' le trovo di un impagabile involontario umorismo. mescolare il tutto, servire caldo con crostini.