Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Progetto 3D

Utente di HTML.it

Progetto 3D

Ciao a tutti..io dovrei fare per l'università un progetto in 3D di cui ho già piante, sezioni e prospetti!
    Che programma mi onsigliate di utilizzare considerando che piante sezioni e prospetti sono in dwg di autocad e che è la prima volta che provo a fare un 3d?

non sono molto esperto in questo campo ma credo che Google Sketchup possa fare al caso tuo, inoltre è gratuito (http://sketchup.google.com/download.html)

"Sviluppato per le fasi concettuali di progettazione, Google SketchUp è un software 3D potente e semplice da imparare che combina una gamma di strumenti semplici ma efficaci con un sistema di disegno intelligente che accelera e semplifica il processo di progettazione tridimensionale. Da progetti semplici a disegni complessi, dalle idee alle loro rappresentazioni realistiche, Google SketchUp ti consente di creare e modificare i modelli 3D in modo rapido e semplice. Se utilizzi Google Earth, Google SketchUp ti consente di posizionare i tuoi modelli utilizzando coordinate reali e di condividerli con tutto il mondo grazie alla Galleria di immagini 3D di Google.
    Semplice: impara rapidamente a utilizzare la ridotta gamma di strumenti
    Veloce: modella alla velocità del pensiero
    Potente: progetta qualsiasi cosa, da una scatola da scarpe a un grattacielo
    Flessibile: rendi i tuoi modelli liberi e concettuali o compatti e precisi
    Divertente: inserisci i tuoi modelli in Google Earth"

Permessi di invio