Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

imputare il comando ad un pulsante di un form con la tastiera

mi scuso se alla mia prima domanda nel forum ho cannato le regole inserendo la domanda nel posto sbagliato e non contento anche una seconda volta...
    prometto sarò prudente e attento la prox...

aiuto form ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema:

<script language="JavaScript">

function hidden(){
    var location=document.input.password.value + ".htm";
    this.location.href = location;
    }

</script>

<input type="button"value="Enter" onclick="hidden()">

non riesco a far funzionare il pulsante con la tastiera es onkeyup= onkeypress=
    perchè se sostituisco onclick= non funziona, forse tralascio qualcosa di importante sapete dirmi cosa? vorrei farlo funzionare sia cliccando che pressando invio nella tastiera
    grazie e ciao a tutti...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sostituisci il pulsante con un submit e inserisci la chiamata nel form:
    <input form nome="nomedelform" onsubmit="hidden()">
    <input type="submit" value="Enter" >
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

andrea ciao e grazie.
    le mie basi hanno dei limiti solitamente utilizzo degli script fatti e mi va tutto ok fin che non devo apportare modifiche sostanziali e qui premetto non è un lavoro nonche un passatempo solo che a volte mi piace andare oltre i miei limiti e mi perdo... in piccolezze come questa ma non va perchè non ho capito come devo modificare lo script .. :rollo:
    mi scuso con tutti per la mia entrata al forum, ho cannato tutte le regole ... ma ora le ho lette attentamente quindi senza ciao e grazie di nuovo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In questo caso l'unica soluzione per superare limiti e "capire certe" risposte e leggere una guida che possa aiutarti che trovi qui.
    Chiaramente è solo un consiglio, oppure attendi che qualcuno lo faccia per te.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio