Ciao,
Cosa credi che, qua stiamo a pettinare quaglie ......ma io sono duro e volevo risolvere questo piccolo inconveniente![]()
![]()
Quando installai ie7, ricordo che avevo problemi con il protocollo mms, lo streaming non partiva ma a volte riuscivo ad aprire il lettore in ie, Se incollavo l' indirizzo su vlc funzionava perfettamente.
Dovrei riuscire a trovare il 3d che feci allora sul forum di fastweb, forse, è passato un sacco di tempo.
Comunque, ricordo che qualcosa mi impediva di ricevere il flusso mms e quindi risolsi, reistallando wmp 11 ed un firewall, mi sembra outpost.......
Ma ora veniamo a noi, dobbiamo riuscire a capire se il problema è di ie, wmp, o altro plug-in.
prova a far così:
Vai su un collegamento ad un video che sei sicuro che funzioni, sarebbe meglio se con FF o opera usassero i plug-in di wmp.
Clicca sul collegamento, da FF, e copia il link ed incollalo in wmp. fai le prove usando tutte le opzioni di streaming.
Se non dovesse funzionare, riprova il medesimo indirizzo in vlc.
Sempre sul medesimo indirizzo e con FF, clic dX e seleziona proprietà e posta il contenuto, che facciamo alcune prove.
Mi raccomando non scegliere un filmato in flash.
Ciao