nessuna disfunzione in realtà, è corretto... ma attenzione perchè fino a che la variabile non verrà effettivamente associata a tipo, come dichiari nella seconda parte di questo messaggio, risulterà nullOriginariamente inviato da ingtabby
io nella timeline avevo semplicemente dichiarato la variabile temp:
var temp;
senza dire che tipo fosse..speravo in una dichiarazione dinamica della variabile nel momento della allocazione:
temp= unavariabilediunaqualsiasiclasse; (nel nostro caso un movie)
questo credo che sia corretto nella grammatica AS(3?) perche compilava e funzionava ma potrebbe portare a delle disfunzioni..
l'ultimo metodo che ti ho suggerito è un metodo che dal punto di vista procedurale può risultare un tantino macchinoso, ma se consideri lo sviluppo del progetto in un'ottica OOP, è un modo più stabile di concepire il lavoro, perchè hai la sicurezza di non confondere una o più variabili con lo stesso nome, in diverse timeline e rispetti l'impostazione che è stata data all'intero linguaggio riscritto appunto per rispettare meglio gli standard di linguaggi che sviluppano esclusivamente in OOPOriginariamente inviato da ingtabby
altrimenti procederò al metodo che consigli tu sicuramente più elegante ma in primo approccio piu no-sense per un niubbo dell'argomento come me![]()