sono di nuovo qui, purtroppo non ho risolto il problema.
ho capito il procedimento che mi hai suggerito and80, però io nel file .php non esplicito mai la variabile come echo "nomevar = valorevar".
Mi chiedevo infatti se vi fosse un metodo per recuperare su flash questa variabile avendo scritto nel codice php ad esempio
<?php if ( isSet($_GET['nome'] )) echo = $nome ; ?>
dove $nome= $_GET['nome']
o addirittura
<?php if ( isSet($_GET['nome'] )) echo "nome=" . $_GET['nome']; ?>
inoltre, visto che ci sono vorrei porvi un altro quesito (in caso apro un nuovo thread se vado contro le regole del forum):
Ho un menu costruito così e vorrei passare stavolta le var GET da flash a php. Finchè il tutto era gestito con 1 solo bottone NON in modo dinamico tutto andava liscio. Ma se vado a farlo in modo dinamico non funziona proprio un bel niente.
var menu:Array = new Array();
menu = ["home" , "servizi" , "folio" , "contatti"];
trace(menu.length)
trace (menu)
for ( var i:int = 0; i < (menu.length) - 1 ; i++)
{
menu[i].mouseChildren=false;
menu[i].buttonMode=true;
menu[i].addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, giu);
menu[i].addEventListener(MouseEvent.CLICK, go);
menu[i].addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OUT, normal);
function giu (evt:MouseEvent):void
{
menu[i].gotoAndStop(2);
}
function go (evt:MouseEvent):void
{
menu[i].gotoAndStop(2);
request.data = "nome=" + menu[i] + "&id=" + i;
flash.net.navigateToURL(request, "_self");
}
function normal (evt:MouseEvent):void
{
menu[i].gotoAndStop(1);
}
}
Vorrei sapere se è un procedimento corretto e soprattutto come eliminare il seguente errore che mi compare in output: "ReferenceError: Error #1056: Impossibile creare la proprietà mouseChildren su String."
Ho già controlalto le publish settings ed è già spuntata la casellina "Automatically declare stage instances"; in piu' ho provato a creare un file .as con il package ma probabilmente essendo poco pratica avrò sbagliato a scriverlo.
Come al solito grazie in anticipo per la vostra disponibilità.

Rispondi quotando