Ho cominciato a studiare l'html ora dopo aver fatto questo dovrei studiare anche l'XHTML oppure l'html va bene ????
L'HTML è un linguaggio valido come l'XHTML. Se vuoi fare il Web-master di professione, devi conoscerli entrambi. L'XHTML è considerato più moderno. Ma vedrai che le differenze sono poche, il passaggio è piuttosto indolore.
Ricordati che questo indirizzo è il tuo miglior amico: validator.w3c.org; serve per "validare" il tuo codice e ti segnala eventuali errori di codice.

Dopo l'html (o XHTML) sarebbe meglio studiare i fogli di stile CSS oppure passare a qualcos'altro??? Consigliatemi voi.
Senza fogli di stile vai poco lontano. Sì, sono fondamentali. E sono il secondo passo da fare una volta imparao l'[X]HTML. Per la validazione dei fogli di stile, usa questo sito: http://jigsaw.w3.org/css-validator/.
Potresti anche prendere in considerazione l'utilizzo di JavaScript. Usato con moderazione e senza risultare troppo invasivo, un effetto creato con JS dà un tocco di eleganza ad una pagina web.

Per creare siti dinamici e importaten studiare PHP o ASP???? Su cosa si basano questi linguaggi????
Se vuoi fare siti dinamici devi conoscere uno di questi linguaggi. Io ti consiglio PHP. Inoltre, tieni conto che è utile avere nozioni relative ai DataBase. Con PHP si usa di norma MySQL.

Posso imparare anche da me a fare grafica per crearmi un sito???? Creazione del logo dello stesso template del sito oppure questo e un lavoro da web designer????
Se sei portato puoi farlo da solo. Ma ci vogliono predisposizione e conoscenze tecniche. La grafica è "una brutta bestia", dico sempre. Sembra una cavolata, ma non è assolutamente facile realizzare dei lavori a livello professionale.