Ringrazio a tutti per le numerose risposte. Queste righe scritte da voi mi hanno sollevato molto e mi danno una carica maggiore per continuare a intraprendere lo studio verso i vari linguaggi di programmazione.
L'unica pecca e la grafica, non sono una persona molto creativa ma so dare quel tocco che manca a qualcosa in campo creativo. L'unica cosa a differenza della programmazione e che della grafica non so dove mettere come si dice "Piede".
Unica pecca che spero potrò risolvere presto per diventare una persona autonoma nel campo del web.

Volevo aggiungere una cosa che avevo dimenticato. Tutto quello che ho studiato, il contenuto è stato preso da questo sito HTML.it, ora non per offendere ma studiare su questo sito va bene, o mi consigliate di comprare non so qualche libro o qualcos'altro, perchè magari qui manca qualcosa ecc ecc. Ripeto non e un'offesa al sito, anzi il creatore il founder e un eroe per me, nel senso che ha fatto un ottimo lavoro complimenti. Comunque sia ditemi voi ciao e grazie.