chi non asseconda la mafia è sempre un martire
quando succedono queste cose, si pensa subito alle cause, e purtroppo non si sbaglia mai
spero che sia stato un buon sindaco
federe al suo popolo, che abbia combattuto per l'onesta e la giustizia
lo dico in quanto solo questo tipo di persone sono viste male dalla malavita organizzata
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
da quel che dice l'articolo non sembra fosse "tutta onestà",
in ogni caso...![]()
Originariamente inviato da Kahm
chi non asseconda la mafia è sempre un martire
quando succedono queste cose, si pensa subito alle cause, e purtroppo non si sbaglia mai
lo dico in quanto solo questo tipo di persone sono viste male dalla malavita organizzata
:rollo: ^![]()
(leggi: ingenuità elevata alla banalità)
che bello poter tenere questo tread pulito da inutili speculazioni![]()
Ciao, sei di alpha-centauri anche tu?Originariamente inviato da Kahm
X
Originariamente inviato da Blackho
Ciao, sei di alpha-centauri anche tu?![]()
![]()
![]()
sono contento di notare che, una "brutta avventura" come quella,
non abbai fatto dire le solite ca**ate ma che abbia avuto il rispetto che merita
ha fatto una fine terribile, ma questo non fa di lui un santo e neanche "uno che se l'e' meritata", perche' una tale fine non se la merita nessuno; detto cio', cosa ti aspettavi che succedesse? una sfilza di " . " come per i thread alla memoria? o una serie di "eh, signora mia... :rollo: "Originariamente inviato da Vincent.Zeno
sono contento di notare che, una "brutta avventura" come quella,
non abbai fatto dire le solite ca**ate ma che abbia avuto il rispetto che merita
tra l'altro ti sei limitato a postare una faccina e un link, forse se avessi argomentato meglio, ci sarebbe stato lo spunto per una discussione, a mio avviso