Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio per sito E-Commerce

Devo creare un sito per E-Commerce(non voglio utilizzare alcun CMS per non avere problemi di personalizzazione e/o di funzionamento). Veniamo a noi:
    L'utente si registra al sito ed effettua il login.
    Quando visualizza i prodotti e li seleziona per l'acquisto dove è meglio che li salvi temporaneamente? direttamente nel Db(MySql) con ogni ordine che ha come ID l'IDSession o in un cookie e poi all'atto della conferma dell'ordine mi copio i prodotti dal cookie al Db?
    A livello pratico, funzionale e di stabilità quale metodo potrei utilizzare?

Per sapere la risposta devi rispondere a queste domande:
    [list=1][*]L' utente se chiude il Browser deve perdere l' Ordine?[*]L' ordine va completato in un' unica sessione?[*]L' ordine deve essere storicizzato nel Database?[/list=1]

Grazie per aver risposto.
    L' utente se chiude il Browser deve perdere l' Ordine?
    Certo che sarebbe preferibile non far perdere l'ordine(diciamo è come se fosse una funzionalità aggiuntiva che propone il sito,anche se non indispensabile).
    L' ordine va completato in un' unica sessione?
    Penso di si, se vai sul sito per acquistare, acquisti e basta.
    L' ordine deve essere storicizzato nel Database?
    Vabbé ovviamente lo salvo nel Db per avere un archivio degli ordini e poterli richiamare in qualsiasi momento.
    Dalle risposte che ho dato, però, comunque mi sembra complicato scegliere tra le possibili alternative.
    Sono curioso di sapere come la pensi.

Permessi di invio