Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

un click in un form e un valore del form stesso cambia in base a variabile recuperata

miao,
    avrei bisogno di una funzione che mi permetta di:
    ho un form html, con un campo radio (ha 2 valori)
    ho anche un campo text
    avrei bisogno che quando io faccio click su uno dei 2 campi radio, il valore del campo text cambi in base a una variabile presa dal database...
    grazie.
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La cosa più semplice (secondo me) è affianco ai radio inserisco due campi text nascosti che contengo i due record, che vengono mostrati a secondo del radio selezionato, oppure devi utilizzare ajax.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    La cosa più semplice (secondo me) è affianco ai radio inserisco due campi text nascosti che contengo i due record, che vengono mostrati a secondo del radio selezionato, oppure devi utilizzare ajax.
    il problema è che il valore può cambiare, e deve poter essere modificato dall'utente...
    ajax? cosa serve per farlo funzionare? io come server uso xampp...
    Lunga Vita e prosperità!
    Foto e video di Adriana Lima-->http://www.nasosan.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da nasosansoft
    il problema è che il valore può cambiare, e deve poter essere modificato dall'utente...
    Per campi text "nascosti" intendevo campi input tipo text con visibilità o display impostato sul none (non visibili) una volta selezionato una opzione diventano visibili
    ajax? cosa serve per farlo funzionare? io come server uso xampp...
    qui trovi una valida guida, consiglio: se non conosci bene javascript, lascia perdere ajax.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio