Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Giudizi e critiche

Utente di HTML.it L'avatar di aerostato

Giudizi e critiche

Ciao a tutto il forum,
    visto che sono in tanti a chiedere pareri sui propri siti lo chiedo anche io.

www.aerostatonet.it

Il sito è ancora da finire, manca la parte degli screen saver e un demo su ogni tecnologia ma sarà on line al più presto.

Ciao un grazie anticipato a tutti coloro che daranno consigli, critiche e suggerimenti.

Allora .é mooolto carino.Ti do due consigli uno è il nero del rollover nel menù che non mi convince.L'altro è quello di mettere due frame nella pagina html.Così lasci che a cambiare sia solo il frame sottostante.Penso che sia più carino a vedersi.Comunque carinissimo

bello sono d'accordo per quanto riguarda l'uso del frame...

complimenti gran bel lavoro mi piacciono i diversi accostamenti di colore

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Innanzitutto grazie per i consigli ma non capisco cosa intendete per frame. Non li ho usati. Intendete per caso la finestra di popup?
    Se intendete quella anche io vi dò ragione, non mi piace tanto ma l'ho usata perchè non avevo tanto spazio da riempire, forse però mettendo il verde intorno..... magari faccio una prova e ripubblico.

bello

Graficamente molto bello, belle anche le immagini... se devo trovare il pelo nell'uobo dico che non mi convincono i rollover sui link.

Assolutamente d'accordo sull'utilizzo dei frame in questo caso...
    In pratica sottoscrivo la risposta di Misia22, quindi non so se il mio è un messaggio inutile o utile perchè rafforza il suo... vabbè, ormai lo invio

cià
    bootleg laser
    I miei lavori:
    www.cs-pr.co.uk
    www.paologelso.it

Finalmente ho capito....

cosa intendete per frame. Sì, è un'ottimo consiglio utilizzare due frame nella pagina centrale. Velocizza il caricamento anche se la parte superiore è solamente 10 k, comunque lo farò.

da anche un aspetto più "professionale" al sito secondo me l'utilizzo del frame in questo caso.. poi magari è solo un'opinione

Permessi di invio