Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema avvio Windows

Problema avvio Windows

ciao ragazzi. ho un problema. ieri ero tranquillamente al pc ma improvvisamente se ne va la corrente. quando vado a riaccendere il pc mi compare la skermata modalità provvisoria, con rete, impostazioni sicuramente funzionanti. ma qualsiasi opzione scelga arrivato al caricamento di windows appare per un istante una skermata blu e si riavvia. l'unica skermata a cui riesco ad accedere è quella blu in cui ci sono: Advanced Setup.....
    sapete dirmi cosa fare??? grazie mille

Utente di HTML.it
    Potresti darci ulteriori informazioni riguardo a questa schermata blu? E' possibile selezionare qualcosa all'interno di questa schermata oppure ci sono solo delle scritte tipo 0x0000000?

questa shermata rimane per una frazione dii secondo. Non si riesce a vedere cosa c'è.....poi la schermata blu a cui riesco ad accedere è quella che compare quando, appena si accende il pc, si preme il tasto Canc

Disabilita il riavvio automatico (se premi F8 a mitraglia durante l'avvio del PC dovrebbe venire fuori anche l'opzione "Disabilita riavvio automatico") e posta le informazioni che verranno visualizzate nella schermata blu, in particolare quelle riquadrate in figura.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

se premo continuamente F8 mi esce la finestra blu ma nn quella come nella tua immagine ma quella cn il titolo "Select First Boot Device" Floppy, iIDE-0 etc....

Devi iniziare a premerlo subito dopo la schermata del POST (di solito per un attimo lo schermo diventa nero).

ok. ora mi tocca solo fare la foto alla schermata. non hai msn???non so postare la foto come fatto tu. magari te la mando.....fammi sapere

Tutto risolto. Grazie 1000.

Tra parentesi, non era necessario uno screenshot, bastava riportare i dati evidenziati in figura. Per curiosità, qual era il problema?

hard disk un po' "consumato"

Permessi di invio