Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Che evento ??

Che evento ??

Ciao, ho una form che comprende vari elementi di vario tipo, tra cui un campo text che funge da contenitore per la data che viene selezionata tramite la tipica funzioncina "calendario" che si apre al click dell'immaginetta a fianco al campo testo.
    Vorrei che una volta modificato il valore di questo campo attraverso la selezione della data dal calendario alcuni elementi del form vengano resettati di conseguenza con valori predefiniti.
    Qual è l'evento giusto da utilizzare ??
    OnChange e OnFocus non funzionano...

N.B.: La funzione "calendario" preferirei non toccarla perchè fa parte di un sistema complesso che non sempre richiede queste operazioni !!
    Il mio futuro ?? Io lo conosco, è il PARTY !! (Party Man)
    ...e ricordati che prima o poi il po-chi gira (Il Maestro)

normalmente utilizzo onblur
    ciao
    sergio

Come fai con "onblur" ad impostare il valore degli altri elementi del form in base alla data che è stata selezionata se utilizzi un evento che avviene prima della selezione ??

se modifichi manualmente la tua casella di testo il momento migliore per modificare gli altri dati del form è quando perdi il focus, cioè esci dalla casella di testo con il mouse o tab.
    Fai una prova e guarda se ti soddisfa.
    ciao

Grazie, questa potrebbe essere una soluzione ma la casella di testo non viene modificata manualmente, ma tramite una funzione JS che permette la selezione di una data da un calendarietto che si apre in un layer !!

Ciao, nessuno ha una soluzione od un consiglio relativo a questo problema per cortesia ??

Permessi di invio