Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[?] Controllo remoto applicazioni

Salve a tutti

Avrei bisogno di un software (possibilmente open source, o altrimenti interfacciabile in qualche modo in un'interfaccia web) di accesso remoto ad un server.
    Il requisito principale, a parte l'interazione web, è la possibilità di restringere l'accesso alla condivisione di una singola applicazione (come la condivisione applicazioni di NetMeeting, per capirci).
    Ovviamente è necessaria anche l'autenticazione al servizio .

Vi ringrazio a priori

Francesco

Qui si parla di programmazione, non di "ricerca software"... Devi svilupparlo tu o trovarne uno già pronto?

In ogni caso cosa significa "accesso remoto" nel tuo contesto? Qualcosa tipo VNC?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Più che di sviluppo, direi "integrazione", ma pur sempre di sviluppo si tratta... nel caso in cui mi trovi nella sezione non appropriata, spero che i moderatori provvedano a spostarmi il thead

Esattamente, qualcosa tipo VNC, ma non mi pare che questo sia provvisto di restrizioni sulle applicazioni da condividere, ma solo sugli ip (inoltre non ho trovato online alcuna documentazione che smentisca questa mia idea...)

Insomma, non vorrei concedere al cliente il pieno accesso alla macchina server, ma solo ad un applicativo specifico.

Francesco

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Sposto su Windows e Software.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio