... io non l'ho visto ot di marzo.. ma davvero lo apro io ... il 4???
Cercate con google maps satellitare " Strada dei campi, Farra d'Isonzo, Gorizia".
La nuova frontiera dell'adv
... io non l'ho visto ot di marzo.. ma davvero lo apro io ... il 4???
Cercate con google maps satellitare " Strada dei campi, Farra d'Isonzo, Gorizia".
La nuova frontiera dell'adv
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Già Marzo???
Ma non è ancora il 33 di Febbraio??![]()
Questi friulani hanno proprio le idee chiare!!!![]()
...ma nooo... questanno è bisestile... :master: :quote:Originariamente inviato da RAM_WM
Già Marzo???
Ma non è ancora il 33 di Febbraio??![]()
... e mi aggrego al funerale![]()
SGRAT
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Non esistono + le mezze stagioni .....
..... non esistono + di "OTtisti" di una volta ........ :master:
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
è un complotto dei comunisti per dimostrare che l'occupazione è in rialzo.
Se ricevo una comunicazione pubblicitaria da una azienda ho il diritto di sapere quando e in che modo è stata data l'autorizzazione?
Al lavoro!
![]()
non serve. mi sono licenziato apposta il mese scorso.
Da allora, ogni giorno, mi iscrivo a decine di newsletters, mailing lists, cose, cosette.. a tuo nome.
Vengo pagato. loro evitano una multa da 250euro a salire.. e io guadagno 5 euro a consenso.
Altri 2 mesi e faccio l'anticipo per la casa! Evvai!
![]()