Ok ho riavviato il pc ho premuto F2 è il cd è partito, gli ho fatto analizzare il cd e non ci sono errori allora l'ho avviato in modalità live però c'erano un bel pò di problemi: Il suono non andava allora ho aperto le opzioni del suono e mettendo il surround si sentiva solo che praticamente ignorava di brutto i comandi per alzare o abbassare il volume, lo potevo fare solo dalla barra di surround, poi ho provato a configurare firefox con le impostazioni della lan (considerando che sto in uno studentato) e quelle le prendeva e mi faceva connettere solo che tutti gli altri programmi che per funzionare hanno bisogno della connessione ad internet (tipo quelli di messaggistica) non andavano per niente. I driver della scheda video mi diceva che non erano in uso allora ho provato ad abilitarli e ha provato a scaricarsi il pacchetto ma anche qui mi dava errore e non si connetteva, poi ho provato a cercare sinapse ma non ho capito dove si trova, ho fatto la ricerca e me lo trova ma non riesco a capire dove sta allocato. Tutti questi problemi possono essere causati dalla modalità live? Quando lo installo forse tutte queste cose funzionano?

Rispondi quotando