Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET] Problema TreeView

Ciao a tutti.

Avrei un problema con la TreeView. All'attivazione dell'evento NodeMouseClick, la proprietà SelectedNode mi ritorna il nodo precedentemente selezionato invece del nodo che ho effettivamente selezionato con quel click. Come faccio a trovare il nodo selezionato in quel preciso istante??? Probabilmente sarà una cazzata, ma non ne vengo fuori...

mi pare che un mio collega ebbe un problema simile e risolse usando l'evento AfterSelect.. prova se vuoi ma prendila con il beneficio del dubbio

Sono uno s*****o!!!
    La soluzione era semplicissima, e non so come non mi è venuta in mente prima. Basta prendere l'argomento TreeNodeMouseClickEventArgs restituita dall'evento e la sua propietà Node contiene il nodo selezionato con quel click.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    @JerDotNet: ho editato il tuo ultimo post. Cerchiamo di non utilizzare turpiloqui, anche se rivolti a se stessi: il forum è tecnico, non OT.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ah, scusa, sarà la mia abitudine all'autocensura presente su molti altri forum, dove il messaggio viene automaticamente filtrato e le parolaccie vengono modificate in automatico con asterischi... farò più attenzione!!!

Permessi di invio