Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ubuntu-sblive5.1-alsa

ubuntu-sblive5.1-alsa

ciao a tutti, ho un problema con ubuntu 7.10
    appena installato il sistema ha visto tutto bene, la scheda audio funzionava perfettamente... ora non so cosa ho combinato e non mi funziona piu' l'audio.. o meglio.. riesco a sentire solo il microfono.. il resto nulla, come faccio? avevo pensato a reinstallare gli alsa ma non so come fare. grazie.
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Vai sul synaptic e reinstalla
    alsa-oss
    e alsa-utils

l'ho fatto... ma niente! preciso che nel pc io ho due schede audio, quella integrata e la Sound Blaster Live, però quella integrata è disabilitata dal BIOS. Il fatto è che funziona... cioè, riesco a sentire solo quando parlo nel microfono. Ho provato anche con qualche .mid, ma non va neanche quello... i codec ci sono... sono andato anche su youtube, vedo il video ma non sento l'audio...in Sistema-preferenze-Audio ho da tutte le parti ALSA - advances linux sound architechture, ma se faccio Test, non si sente nulla... su Dispositivo: SB Live 5.1 (Alsa mixer)...
    AMD64 3800+ 939pin - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - Monitor BenQ 12ms Multimediale - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech Win XP Pro SP2

Permessi di invio