Salve,
Sto impazzendo grazie al solito Microsoft IE,vi anticipo che una soluzione al Kerosene l'ho già trovata..ovvero..prendo un'areo..arrivo da bill gates, gli dò fuoco e così non fanno + IE![]()
Apparte gli scherzi, vi espongo il problema..ho creato un menu, dove vorrei spostare le varie voci e per farlo ho utilizzato scripaculous. Con firefox, tutto ok, ma quando ho guardato con IE sono incominciati i problemi.
Bene,se provate il codice sotto riportato noterete che con IE appena è caricata la pagina, la classe CSS non si modifica passandoci sopra (non sopra il link, ma in un punto vuoto del colore arancio) e non è possibile spostare (sempre non dal link) la striscia arancio al posto di quella del CLUB 2. Ho notato che però se fate il drag&drop dal link, vedrete che la seconda volta funziona tutto bene e correttamente come in FF, deduco quindi che al rilascio, vengano correttamente settate le classi CSS, cosa che stranamente non succede al caricarsi della pagina.
avete qualche idea/suggerimento?
codice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "DTD/xhtml1-strict.dtd"> <html> <head> <title></title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> <script src="http://script.aculo.us/prototype.js" type="text/javascript"></script> <script src="http://script.aculo.us/scriptaculous.js" type="text/javascript"></script> <style type="text/css"> div.ItnServiceNameBar { color:#FFFFFF; background-color:#FF9900; font-family: Verdana; margin:0px 0px 0px 0px; font-size:8pt; padding:0px 0px 0px 4px; line-height:26px; text-transform:uppercase; border-style:solid; border-width:0px 0px 1px 0px; border-color:#FFFFFF; } iv.ItnServiceNameBar a:link { color:#FFFFFF; text-decoration:none; } div.ItnServiceNameBar a:visited { color:#FFFFFF; text-decoration:none; } div.ItnServiceNameBar a:hover { color:#FFFFFF; text-decoration:underline; } /*--------------------------------*/ div.ItnServiceName.over { color:#FFFFFF; background-color:#FFCC66; font-family: Verdana; margin:0px 0px 0px 0px; font-size:8pt; padding:0px 0px 0px 4px; line-height:26px; text-transform:uppercase; border-style:solid; border-width:0px 0px 1px 0px; border-color:#FFFFFF; } div.ItnServiceName.over a:link { color:#FFFFFF; text-decoration:none; } div.ItnServiceName.over a:visited { color:#FFFFFF; text-decoration:none; } div.ItnServiceName.over a:hover { color:#FFFFFF; text-decoration:underline; } </style> </head> <body> <div id="squadre_list" class="sortable-list"> <div id="squadre_CLUB1"> <div id="CLUB1_Bar" style="line-height:26px;" class="ItnServiceNameBar" onMouseOver="javascript: this.className='ItnServiceName over'" onmouseout="javascript: this.className='ItnServiceNameBar'"> CLUB 1 </div> <div id="CLUB1_Box"> <div id="CLUB1_Ebox_0"> <div id="CLUB1_Ebox_0_0"> SQUADRA 1 </div> <div id="CLUB1_Ebox_0_1"> SQUADRA 2 </div> </div> </div> </div> <div id="squadre_CLUB2"> <div id="CLUB2_Bar" style="line-height:26px;" class="ItnServiceNameBar" onMouseOver="javascript: this.className='ItnServiceName over'" onmouseout="javascript: this.className='ItnServiceNameBar'"> CLUB 2 </div> <div id="CLUB2_Box"> <div id="CLUB2_Ebox_0"> <div id="CLUB2_Ebox_0_0"> SQUADRA 3 </div> </div> </div> </div> </div> <script type="text/javascript"> Sortable.create('squadre_list', { tag:'div', dropOnEmpty:true, containment:["squadre_list"], constraint:'vertical', handle:'ItnServiceNameBar' }); </script> </body> </html>

Rispondi quotando