Ragazzi spero vivamente che non succeda come a "Intratec-Vira"....... io ero ex-cliente Vira e non mi sono stati rimborsati nemmeno i canoni pagati anticipatamente..... nemmeno dopo solleciti e minacce di diffida.......... alla fine ho rinunciato e spero solo quei soldi che mi non mi hanno restituito ma che INGIUSTAMENTE si sono trattenuti............. (non voglio aggiungere altro perchè la mia rabbia nei confronti di quel gestore è ancora molto elevata!!!)Originariamente inviato da hugejack
Per quel che vedo sul forum NGI e per quanto subisco come cliente NGI in questi ultimi mesi, questa azienda si sta avvicinando al crackdown. Help desk telefonico inesistente, help desk via e-mail (ma se la linea non mi funziona, come la mando l'e-mail? ho una linea solo dati) con risposte preconfezionate, ogni fine settimana con le dita delle mani (e dei piedi...) incrociate perchè l'ADSL si incarta *regolarmente* il venerdì pomeriggio e via così. Tutto quanto più volte segnalato, ma .... niente!
E mi dispiace francamente. Non voglio ritornare con T.I. però se non cambiano, e velocemente sistema, .... sappiamo tutti quale può essere la conclusione.
Un saluto a tutto il forum.
RAGAZZI DIFFIDATE DI TUTTI QUESTI PROVIDER MINORI........ Perchè alla fine lo prendiamo in c....... sempre noi consumatori!!!!
Telecom, Infostrada avranno mille difetti ma almeno la speranza che facciano un crackdown è notevolmente risicata......... per quanto i bilanci possoano essere poco belli!!!!