Le chiavichette usb suno viste e gestite a tutti gli effettidal SO come unità disco removibile e come tali devono essere definite anche in /etc/fstab alla stregua di tutte le altre unità removibili e non .Originariamente inviato da IlBubibubi
linux non mi vede più la memoria esterna mentre xp si.
Pensavo di aver risolto tutti i miei problemi,invece...
notagni volta la memoria esterna mi si rinominava con un underscore in più (sennò non mi faceva partire amule).
Suggerimenti?
grazie!
nota2:ho configurato a mano il file xorg per mettere il 1280x800 ma non penso che quello dia problemi..
nota3:se vado su /media c'è la mia memoria esterna (ora ce nè 3 per il fatto di amule) e però dentro non ci
vedo nulla...boh
xorg con la gestione dichi non c'entra na mazza , definisce e configura unicamente scheda video monitor e tastiera.
Se non te la monta chiaramente , o in fstab è completamente assente quindi anche in /media è presente unicamente come directory vuota, oppure se in fstab è presente lo è con un fs non corrispondente al suo o altri possibili errori che ne rendono comunque impossibile il montaggio.

gni volta la memoria esterna mi si rinominava con un underscore in più (sennò non mi faceva partire amule).
Rispondi quotando