Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[XP] Problemi router Alice Gtae wifi

Qualke mese fa mi hanno regalato un router di alice, precisamente il gate 2 plus wi-fi.
    Però mi sta procurando diversi problemi sul pc, al quale è collegato via usb.
    Infatti appena connetto il pc a internet, tramite l'apposita connessione che viene creata dall'installer, di colpo si blocca: qualsiasi programma apro, non viene eseguito. Il pc si sblocca solo dopo ke ho aperto circa 20 programmi diversi, se non di più. Nel momento in cui si sblocca tutti i programmi vengono caricati in una sola volta, quindi devo aspettare ke tutti vengano aperti, per poi kiuderli uno ad uno.
    Ho provato a installare un altro modem al posto di questo e il problema scompare (la causa del problema quindi è il router di alice).
    Dato che il router che mi è stato regalato mi è di grande utilità (in quanto mi serve la connessione usb e wifi) vorrei sapere come posso risolvere il problema utilizzando qst router. Io avevo pensato di fare un aggiornamente del firmware (del router, ovviamente), mi hanno detto ke in alcuni casi risolve questo genere di problema. Voi cosa ne dite?
    Scusate per la descrizione un po' lunga..grazie!

Utente di HTML.it
    Ehi ragazzi, nessuno sa rispondermi?

Permessi di invio