salve vorrei sapere come creare un cavo con doppio jack 3,5 maschio e un cavo con doppio jack 3,5 femmina.grazie
salve vorrei sapere come creare un cavo con doppio jack 3,5 maschio e un cavo con doppio jack 3,5 femmina.grazie
Non fai prima a comprarlo?
E comunque, visto che se vuoi realizzare questo cavo dovrai comunque andare a comprare il materiale, puoi sempre chiedere al negozio di materiale elettronico.
grazie per aver risposto.penso che il doppio jack maschio lo comprero ma quello femmina non esiste in vendita..almeno cosi mi hanno detto i commercianti.....Originariamente inviato da longline
Non fai prima a comprarlo?
E comunque, visto che se vuoi realizzare questo cavo dovrai comunque andare a comprare il materiale, puoi sempre chiedere al negozio di materiale elettronico.
Cosa intendi per "doppio jack"?
Qual'è la connessione che devi realizzare?
devo realizzare un cavo che ha un ingresso jack da un capo e dall altroOriginariamente inviato da longline
Cosa intendi per "doppio jack"?
Qual'è la connessione che devi realizzare?
Una prolunga?
Ma cosa devi collegare alle estremità di questo cavo?
ad una estremità devo collegare un modulatore di frequenza (ha l uscita con jack maschio),all altra estrmità devo collegare l mp3 (attraverso il cavo jack-jack maschio).siccome devo sistemare tutto in macchina m serve il cavo con doppio jack femmina da far passare nel cruscotto.Originariamente inviato da diablod
devo realizzare un cavo che ha un ingresso jack da un capo e dall altro
grazie mille....poi capirò come effetturare i collegamenti dei fili almeno per il doppio jack femmina..comunque grazie!!!Originariamente inviato da diablod
ad una estremità devo collegare un modulatore di frequenza (ha l uscita con jack maschio),all altra estrmità devo collegare l mp3 (attraverso il cavo jack-jack maschio).siccome devo sistemare tutto in macchina m serve il cavo con doppio jack femmina da far passare nel cruscotto.
Per quanto riguarda i collegamenti, devi collegare insieme gli stessi contatti di entrambi i connettori.
Questo è lo schema per il jack maschio, usa le stesse informazioni anche per la presa femmina, ad entrambe le estremità il cavo.
![]()