Secondo me fa parte anche della penalizzazione l'anzienatà del dominio; sono tanti che sento dire che il loro pr si è azzerato e tutti avevano aperto il sito da poco.... sarà una coincidenza?
Secondo me fa parte anche della penalizzazione l'anzienatà del dominio; sono tanti che sento dire che il loro pr si è azzerato e tutti avevano aperto il sito da poco.... sarà una coincidenza?
Ma il traffico è rimasto uguale?
che intendi per poco?
Il mio dominio è 01/2006 ed è passato da 5 a 0 in pochi mesi.
www.sergiogandrus.it
Il mio blog sull'informatica
azz da 5 a 0 ?VVoVe: si ha comunque una penalizzazione su tutti chi sul pr chi sul posizionamento; i server di google sono sempre più pieni quindi più concorrenza più penalizzazione. In qualche modo deve fare una classifica.... Però da 5 a 0 è assurdo.
Si e no... un sito che ho lanciato lo scorso Dicembre adesso ha la home con un PR4.
architxt.net | Io uso Textpattern
Originariamente inviato da Harding
l mio dominio è 01/2006 ed è passato da 5 a 0 in pochi mesi.
Da 5 a 0 è inconcepibile...a meno che tu non abbia intrapreso qualche azione "poco pulita" per aumentare il tuo PR. Sei Bannato su Google, per caso?
Non fraintendere, non ti sto accusando di nulla, la mia è pura e semplice curiosità![]()
Comunque i miei 2 siti principali con l'ultimo aggiornamento, sono passati da 2 a 3 PR. Uno è datato proprio inizio 2006 (ma per circa il primo anno e mezzo di vita, non è stato curato nè nei contenuti e nè tanto meno nell'ottimizzazione), l'altro Luglio 2007.
Dato che in giro per il Web, leggo di penalizzazioni a destra e manca, posso ritenermi soddisfatto!!![]()
Non è che se un sito è giovane viene penalizzato e scompare il pr.Secondo me fa parte anche della penalizzazione l'anzienatà del dominio; sono tanti che sento dire che il loro pr si è azzerato e tutti avevano aperto il sito da poco.... sarà una coincidenza?
no no per carità la mia era una semplice supposizione che però mi sa che già qui è stata smentita; ma non riesco a capire come si possa passare un pr da 5 a 0; oggi ho letto che un sito aveva una media di 500 unici al giorno e da ieri ne fa 80.... Cioè sono intevalli inconcepibili. L'unica possibile risposta è che questi siti sono stati bannati altrimenti con qualche criterio sono stati tagliati così drasticamente?Originariamente inviato da bidibodibù
Non è che se un sito è giovane viene penalizzato e scompare il pr.
Se un sito viene bannato scompare in modo assoluto dal motore, non messo in 1000ma posizione.
L'estate scorsa c'è stata una penalizzazione ad uno che ritengo uno dei più interessanti siti al mondo fatto da un italiano: non so quante decine di migliai di vìsitatori perse.
Poi erano state penalizzate solo una parte delle sue pagine mi sembra.
anche io da 5 a 0 in pochi mesi.
e non torna + su.
accessi diminuiti e il sito ha 8 anni.