Vi illustro qual'è il mio problema: attraverso sajax richiamo una funzione php da una pagina, la funzione php mi restituisce del codice che poi dovrà essere visualizzato in una parte della pagina.
Ora il problema è che la funzione php mi restituisce anche del codice javascript che pero una volta terminata la chiamata ajax non è funzionante.
Ho letto su internet che quando si effettuano chiamate ajax ci sono problemi nell'eseguire codice javascript contenuto nella risposta della chiamata, ho trovato anche qualche piccolo esempio ma non essendo un programmatore professionista ed utilizzando sajax per le chiamate ajax non riesco a capire come poter modificare il mio codice affinchè il tutto possa funzionare.
Di seguito riporto in sintesi quanto restituito dalla funzione php:
<script type="text/javascript" src="../ampie/swfobject.js"></script>
<div id="flashcontent">
You need to upgrade your Flash Player
</div>
<script type="text/javascript">
// <![CDATA[
var so = new SWFObject("../ampie/ampie.swf", "ampie", "520", "400", "8", "#FFFFFF");
so.addVariable("path", "../ampie/");
so.addVariable("chart_data", escape("Yes;45;false;CC33FF\nSeldom;35;false;6666F F\nNo;20;false;FFCC00"));
so.addVariable("preloader_color", "#999999");
so.write("flashcontent");
// ]]>
</script>
Il risultato che ottengo è la scritta "You need to upgrade your Flash Player" in quanto la parte javascript non è eseguita.
Qualcuno può darmi una mano.
Grazie.