Salve a tutti...
Ho il seguente problema...ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa che mi potesse aiutare a risolverlo.
1 - Ho una form contenente un DataGridView "dtg_Categorie". Per caricare i dati sulla form uso una Sub (dichiarata Public) che si chiama "InizializeDataGridView" che collega la tabella "Categorie" al datagrid. Per inserire un nuovo "record" (termine ormai obsoleto...) apro in modalità showDialog una nuova form. (con la modalità show non fa alcuna differenza...già testato)
Salvo i dati e alla chiusura di quest'ultima form...all'evento "FormClosing" richiamo la funzione Inizializedatagridview così:
Dove ovviamente queryString rapprensenta la query SQLcodice:Gruppi.InizializeDataGrid(queryString)
Non riesco a capire perchè...è un giorno intero che ci combatto...(anche di domenica) ma mi esegue tutto il codice...riga per riga...correttamente...(con tutte le variabili del caso al posto giusto) ma non mi ricarica il datagrid!!!!
Secondo voi a cosa può essere dovuto? C'è qualche cosa che nn so a proposito del passaggio di funzioni tra le form?
Grazie a tutti...anticipatamente...
Ippolito Nievo