Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

programma di conversione file mp3

Ciao a tutti, io non sono bravissimo e chiedo un supporto, quando scarico musica in formato mp3 o flac o comunque formati compressi, ho poi il problema che il mio lettore della macchina ovviamente non li legge allora ho provato a scaricare Switch e a convertirli ma non sò come mai non riesco a sentirli ugualmente, in che formato li devo trasformare ? io ho provato acon : wav - wpa ma adesempio non cè l'opzione per wmp che ad esempio è un formato che il mio lettore riconosce. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
    Il futuro è la tecnologia, per viverlo necessita il rispetto per la natura e per gli altri

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: programma di conversione file mp3

Originariamente inviato da robimac
    Ciao a tutti, io non sono bravissimo e chiedo un supporto, quando scarico musica in formato mp3 o flac o comunque formati compressi, ho poi il problema che il mio lettore della macchina ovviamente non li legge allora ho provato a scaricare Switch e a convertirli ma non sò come mai non riesco a sentirli ugualmente, in che formato li devo trasformare ? io ho provato acon : wav - wpa ma adesempio non cè l'opzione per wmp che ad esempio è un formato che il mio lettore riconosce. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
    Vedi qui ci sono molti pgm http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=1

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se per lettore della macchina intendi l'autoradio, se essa non è predisposta per leggere gli Mp3 o latri formati allora devi semplicemente creare un cd audio.
    Puoi provare con Nero, scegli cd audio e gli dai in pasto gli mp3 (dubito funzioni con i flac), lui li converte in un cd audio e masterizzi.

Utente bannato L'avatar di Braco
    Originariamente inviato da teo1964
    Se per lettore della macchina intendi l'autoradio, se essa non è predisposta per leggere gli Mp3 o latri formati allora devi semplicemente creare un cd audio.
    Puoi provare con Nero, scegli cd audio e gli dai in pasto gli mp3 (dubito funzioni con i flac), lui li converte in un cd audio e masterizzi.
    I cd audio oramai stanno andando fuori moda, sono subentrate le più pratiche chiavi o schede usb mp3 che io uso nella mia autoradio

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: programma di conversione file mp3

Originariamente inviato da robimac
    ... musica in formato mp3 ... il mio lettore della macchina ovviamente non li legge ... ma adesempio non cè l'opzione per wmp che ad esempio è un formato che il mio lettore riconosce. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
    Ciao,

quindi è un lettore MP3 che non riconosce gli MP3 ???
    Sovente, datosi che la cosiddetta Frequenza di Campionamento non dovrebbe, ormai, essere minore di 48 KHz, resta da vedere qual è il Bitrate minimo che digerisce il tuo lettore MP3.
    Il Bitrate è espresso in Kbps (Kilobit per secondo) e non dovrebbe essere mai minore di 128 Kbps.
    Guarda bene in quel programma che hai usato e trova l'opzione Bitrate. Alzalo ad almeno 256 Kbps, poi - man mano - fai altre prove con valori superiori (parlo sempre di Bitrate).
    Il formato che devi scegliere, sempre che il lettore sia davvero per MP3 è, appunto, .mp3.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ciao, prova eventualmente a postare marca e modello del tuo lettore.

Permessi di invio