Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nuovo progetto (credo)

Nuovo progetto (credo)

Ho appena sottoscritto un account su sourceforge (attendo approvazione) per un nuovo progetto.

Mi sto dilettando con Ruby, e questo progetto viene incontro a delle esigenze che qualche volta mi trovo ad avere. Voglio realizzare un software che tramite il protocollo XMPP (ovvero tramite un client di chat) permetta in maniera sicura di accedere a delle funzioni di amministrazione di una macchina remota (non chissaché tipo formattare tutto il filesystem o aggiungere e togliere utenti e cambiare le password, ma tipo avviare il download di un file tramite torrent, accedere a specifici file della tua macchina in ufficio).
    Se vi interessa, e magari a qualcuno va di partecipare io credo che inizierò a lavorarci a tempo perso da metà aprile, appena mi sarò laureato e tornato al lavoro dopo le vacanze.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Bè se vuoi posso aiutarti, ma Ruby che non lo conosco, quindi a tempo perso

Originariamente inviato da nifriz
    Bè se vuoi posso aiutarti, ma Ruby che non lo conosco, quindi a tempo perso
    io lo sto imparando, non è che sia un genio di ruby. E anch'io ci lavorerò abbastanzaa tempo perso, visto che dall'8 aprile avrò un lavoro!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Originariamente inviato da mxa
    io lo sto imparando, non è che sia un genio di ruby. E anch'io ci lavorerò abbastanzaa tempo perso, visto che dall'8 aprile avrò un lavoro!
    Allora benvenuto nel mondo di chi non riuscirà a far più nulla nell'open source

ma no, faccio il "ricercatore" e uno dei due capi per cui lavorerò non sa organizzare il lavoro, quindi avrò dei giorni lavorativi di tempo libero e dei week end in cui dovrò lavorare!
    max

@mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio