Originariamente inviato da DydBoy
Ho parlato di tabelle per fare il layout, non per usarle effettivamente per quel che servono.
Le uniche volte che ho dovuto smadonnare era quando il progetto, iniziato, era giá impostato cosí.
Poi non capisco, proprio perchè "meramente grafico" un sito senza la rigida costrizione delle tabelle si puó realizzare.
Guardati cssgarden e poi spiegami con quanti chilometri di codice tabellare fai quella roba cambiando solo i CSS.

Leggi forse da qualche parte che io promuovo l'uso delle tabelle per i layout ?

Sinceramente la progettazione del layout è sempre stato l'ultimo dei mei problemi, voglio dire che l'ho fatto perchè ci ero costretto ( troppo spesso mio malgrado) a farlo ma è una parte di cui non me ne è mai fregato gran che.
E se esiste qualcosa che bypassa questa noiosa operazione ben venga, per me ( ma è gusto non altro ) è una perdita di tempo che appena posso cerco di evitare utilizzando un framework che faccia tutto lui. ( se sporca il codice bhè è perchè è fatto male)
Però ripeto è una questione di gusto, e a me quella parte nn è mai interessata manco di striscio.