Se includo una tabella dentro una tabella in mozzilla la formattazione delle tabelle impazzisce...come mai? Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie
Se includo una tabella dentro una tabella in mozzilla la formattazione delle tabelle impazzisce...come mai? Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie
Non si può niubbare per sempre...
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
Dovremmo essre degli indovini per sapere il perchè, visto che non ti sei sforzato molto nel darci qualche informazione, es: il codiceOriginariamente inviato da niubbo
Grazie
Nn c'è niente d sbagliato nel codice... ho controllato... ho scoperto che il problema si risolve inserendo prima o dopo la tabella annidata nella tabella il carattere alt + 255 oppure ""... altrimenti le tabelle mi si sentono male... ????![]()
P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
Ma xkè niubbo nn fa quello ke gli si dice di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!
IiiiiLLLL Cooodiiiceeee!
Ok, scherzavo, ma mica tanto!
Se non metti il codice, come pensi che ti si possa dare una mano, con la sfera di cristallo?
Da parte mia dovrai aspettare, ce l'ho dal meccanico!
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
ok, lo avete voluto voi:
<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td class="as"></td>
<td class="al"></td>
<td class="ad"></td></tr>
<tr>
<td class="si"></td>
<td class="contentblock">
<table class="table_lay" style="width:100%">
<tr>
<th style="width: 9%">CODICE</th>
<th style="width: 9%">TIPO</th><th style="width: 9%">DIM. (mm)</th>
<th style="width: 9%">H.MIN (mm)</th>
<th style="width: 9%">H.MAX (mm)</th>
<th style="width: 9%">CAPACITA' (Q.li)</th>
<th style="width: 9%">PESO (Kg)</th>
<th style="width: 9%">N.RULLI</th><th style="width: 9%">N.RULLI</th>
<th style="width: 9%">MAT.RULLI</th>
<th style="width: 9%">Opzioni</th>
</tr>
<tr>
<td>123</td>
<td>STANDARD</td>
<td>123</td>
<td>123</td>
<td>123</td>
<td>123</td>
<td>123</td>
<td>12</td><td>Poliuretano</td>
<td>Gomma elastica</td><td>opz</td>
</tr>
</table>
</td>
<td class="de"></td>
</tr>
<tr>
<td class="bs"></td>
<td class="so"></td>
<td class="bd"></td>
</tr>
</table>
Prova questo:
codice:<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td class="as"></td> <td class="al"></td> <td class="ad"></td></tr> <tr> <td class="si"></td> <td class="contentblock"> <table class="table_lay" style="width:100%"> <tr> <td style="width: 9%">CODICE</th> <td style="width: 9%">TIPO</th><td style="width: 9%">DIM. (mm)</th> <td style="width: 9%">H.MIN (mm)</th> <td style="width: 9%">H.MAX (mm)</th> <td style="width: 9%">CAPACITA' (Q.li)</th> <td style="width: 9%">PESO (Kg)</th> <td style="width: 9%">N.RULLI</th><td style="width: 9%">N.RULLI</th> <td style="width: 9%">MAT.RULLI</th> <td style="width: 9%">Opzioni</th> </tr> <tr> <td>123</td> <td>STANDARD</td> <td>123</td> <td>123</td> <td>123</td> <td>123</td> <td>123</td> <td>12</td><td>Poliuretano</td> <td>Gomma elastica</td><td>opz</td> </tr> </table> </td> <td class="de"></td> </tr> <tr> <td class="bs"></td> <td class="so"></td> <td class="bd"></td> </tr> </table>
ke è cambiato?
Perchè prima non lo provi?Originariamente inviato da niubbo
ke è cambiato?
Vedi anche se puoi togliere le K non siamo Tedeschi!
No... nn va.. ma ke avevi cambiato? A me nn sembra c sia niente d diverso...
Non va perchè hai copiato il codice senza pulirlo prima di incollare il codice devi incollarlo sul blocco note di windows poi copiarlo e inserirlo nel tuo codice.Originariamente inviato da niubbo
No... nn va.. ma ke avevi cambiato? A me nn sembra c sia niente d diverso...
Ho cambiato i th con td
Poi ti ho chiesto per favore di non usare le k se le usi ancora io non ti aiuto più, o non sai scrivere diversamente