Originariamente inviato da alcio74
Non credo che troverai uno script pre-confezionato con tutte queste utilities.
Non so se ti rendi conto ma devi avere:
• un database per le credenziali di accesso di chi modifica la propria pagina;
• una sezione di amministrazione dove chiunque abbia delle credenziali di accesso possa loggarsi e modificare le proprie offerte;
• degli script pubblici che visualizzino queste offerte nelle pagine visibili agli utenti.

Sostanzialmente, credo che potresti adattare alle tue esigenze un qualsiasi gestore di news, ma dal tuo post mi sembra di potere dire che avresti problemi ad adattarlo.

Peraltro..... gli IFrame sono davvero deprecati e deprecabili!
Fossi in te cercherei un'altra soluzione.

grazie della risposta... no forse non mi rendevo nemmeno conto.
Il fatto e' che avendo esperienze non troppo lontane con joomla mettevo per scontato che potessero esistere tranquillamente..

Al generatore di News non avevo pensato. Per i problemi ad adattarlo intendi i campi in cui dovrei inserire " periodo offerta " "descrizioni offerta" etc?
Perche', per quello che mi ricordo, i gestori di news con utenze differenziate esistono eccome, quindi forse andando a modificare qualche form di immissione delle news... :master: (parlo con ignoranza ovviamente )

Per l'iframe.. so che ormai nessuno piu li usa.. il fatto e' : se ho bisogono di un qualche script da inserire nella pagina per forza di cose ho bisogno di un frame. Non ho le conoscenze per creare una pagina interamente in php con la grafica che ho in mente....

Ho pensato anche ai cms.. pero joomla per esempio, e' assolutamente TROPPO rispetto a quello di cui io ho bisogno. E non mi immagino neanche le spiegazioni che dovro' dare alle persone che dovranno inserire questi pacchetti e che passerrano per il backend di joomla (decine di opzioni e comandi, quando a loro gliene basta uno magari) ...

uffa... sono sconsolato