Mi sapete dire se la versione di office per xp va anche su win2000? Purtoppo non riesco a capire quale sia precisamente, sicuramente non la 2007, se mi dite come faccio a vedere dal computer che versione è magari vi do più informazioni.
Mi sapete dire se la versione di office per xp va anche su win2000? Purtoppo non riesco a capire quale sia precisamente, sicuramente non la 2007, se mi dite come faccio a vedere dal computer che versione è magari vi do più informazioni.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Apri Word, clicca sul punto interrogativo --> informazioni su
e così scopri quale versione hai
Li ci sono solo "informazioni su word" ma non dice la versione di office. Comunque ho controllato sul cd, è office 2003Originariamente inviato da eth0
Apri Word, clicca sul punto interrogativo --> informazioni su
e così scopri quale versione hai
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Credo possa girare lo stesso. Magari molto più lento. Fai una prova, non costa niente.
Per esperienza personale ti garantisco che Office 2003 va tranquillamente su Windows 2000.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
la versione "office xp" va bene anche per win2000
1... 2... 3... prova