Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sitecom dc-213 e Tele2

Sitecom dc-213 e Tele2

Sto configurando l'adsl di un mio amico con il mio modem Sitecom dc-213

Il modem, configurato tramite ethernet, con le impostazioni di Libero funziona alla perfeziona, ma con Tele2 non ne vuole proprio sapere di collegarsi...

spiego il problema! Quei capoccioni di tele2 impongono una password composta così XXXX-YYYY. Ora, col cd origlinale di Tele2 e modem usb sempre Tele2 in fase di installazione ho due campi per la password dove prima inserisco XXXX e poi YYYY senza il trattino

mentre col sitecom non ho due campi separati e sembra che il problema sia proprio questo! Ho provato tutte le combinazioni possibili, cioè con il trattino, senza trattino, con le maiuscole + trattino, con le minuscole senza trattino, etc. etc.

ma l'adsl non sembra ancora andare... ora vi chiedo? Come caspita devo fare? Ho chiamato l'assistenza (a pagamento) e non mi han saputo aiutare più di tanto, dicendomi che dovevo aprire una segnalazione di guasto (le cornaccia loro)

ho cercato sul web, ma niente... potete darmi qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Sitecom dc-213 e Tele2

Originariamente inviato da melapolis
    Sto configurando l'adsl di un mio amico con il mio modem Sitecom dc-213

Il modem, configurato tramite ethernet, con le impostazioni di Libero funziona alla perfeziona, ma con Tele2 non ne vuole proprio sapere di collegarsi...

spiego il problema! Quei capoccioni di tele2 impongono una password composta così XXXX-YYYY. Ora, col cd origlinale di Tele2 e modem usb sempre Tele2 in fase di installazione ho due campi per la password dove prima inserisco XXXX e poi YYYY senza il trattino

mentre col sitecom non ho due campi separati e sembra che il problema sia proprio questo! Ho provato tutte le combinazioni possibili, cioè con il trattino, senza trattino, con le maiuscole + trattino, con le minuscole senza trattino, etc. etc.

ma l'adsl non sembra ancora andare... ora vi chiedo? Come caspita devo fare? Ho chiamato l'assistenza (a pagamento) e non mi han saputo aiutare più di tanto, dicendomi che dovevo aprire una segnalazione di guasto (le cornaccia loro)

ho cercato sul web, ma niente... potete darmi qualche consiglio?

Il trattino lo devi mettere, stai attento alla differenza fra O e 0 e fra minuscole e maiuscole, scrivi esattamente ciò che è scritto sulla lettera di Tele2 che ha ricevuto il tuo amico. Il modem settalo in PPPoA ma dovrebbe allinearsi anche col PPPoE LLC (quest'ultima configurazione è più adatta ai router). a questa pagina hai i parametri di configurazione http://support.tele2.it/configurazio...adsl/index.php
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio