Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Creazione servizio invio sms

ciao a tutti vorrei creare un sistema di invio sms per il mio portale qualcuno mi saprebbe dare una dritta?
    Io non so proprio da dv iniziare...grazie mille...a presto.
    http://www.acciarello.com
    Il quartiere aperto al mondo

Che cosa intendi per "un sistema di invio sms"?

Vuoi permettere agli utenti di inviare SMS?
    Utilizzerai un gateway hardware oppure un servizio esterno?

Si, vorrei permettere agli utenti di mandare sms e riuscire a pagare questo servizio attraverso la pubblicità!
    Come mi devo muovere per fare qualcosa del genere?

Ciao, se vuoi far tutto a codice devi innanzitutto acquistare "pacchetti" di SMS da qualcuno che faccia servizio "Gateway SMS".

Ho realizzato un sito per un cliente utilizzando questo io: Kyron.
    La cosa carina è che all'inizio, quando ti registri, ti regalano un mini pacchettino per fare delle prove.

Ti offrono anche direttamente il codice PHP per la spedizione. Se non lo trovi lo cerco e te lo posto.

buon lavoro
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Utente di HTML.it L'avatar di emu86
    Devi utilizzare un servizio esterno tipo questo che ti permette di inviare sms tramite semplici richieste HTTP. oppure anche ruba, ma devi personalizzare lo script che ti forniscono loro (da sms.aruba.it è la colonna di destra... quella a sinistra utilizzi lo script fornito da loro sui loro server, mentre quella centrale la utilizzi se hai un dominio da loro, e sempre utilizzando la loro interfaccia...) per sicurezza poi ti consigli di inserire un codice captcha per evitare "sms-spam"...ciao

PS: circa il ripagare il servizio tramite pubblicità... ecco, o trovi uno sponsor disposto, oppure mi sa di difficile, xkè cmq gli SMS hanno un costo di minimo 0,05€ se prendi pacchetti enormi...

Originariamente inviato da emu86
    smsmarket.it
    Buoni i prezzi di questo servizio!
    So che andiamo leggermente OT, ma: tu l'hai provato? Funziona bene? Ti forniscono loro il codice?

Guarda io cercavo proprio un'esperto x darmi una mano.
    ho visto il sito ke tu mi hai proposto ed è particolarmente interessante.
    Ora lo guardo meglio.
    Io vorrei creare un sistema che si auto finanzia attraverso i banner pubblicitari!
    Sarebbe una bella cosa!!

P.S.
    Per iniziare vorrei acquistare un pacchetto di 500 sms, ho fatto il calcolo e qui mi verrebbero a costare 9 cent x sms conosci qualke altro servizio ke lo fa a meno offrendo il php per la spedizione?
    Grazie infinite, la tua mano e veramente indispensabile, a presto.

Utente di HTML.it L'avatar di emu86
    Originariamente inviato da teju
    Buoni i prezzi di questo servizio!
    So che andiamo leggermente OT, ma: tu l'hai provato? Funziona bene? Ti forniscono loro il codice?
    Avevo provato tempo fa... funziona bene... il codice te lo generi tu come vuoi... si tratta di un semplice form con un campo per il numero del destinatario, una textarea per il messaggio e il pulsante per il submit... e come ti dicevo, per sicurezza, ti conviene mettere un codice captcha... in giro su internet trovi vari script già pronti per fare il captcha....

grazie x la dritta emu,
    Ora mi metto in movimento.
    Ma scusate...su quel sito kyron come faccio a registrarmi per provare i servizi?
    Qui posso solo acquistare!!
    Grazie

Permessi di invio