dopo tanta attesa finalmente arrivata.. aspetto kunt e strega e tutti gli altri x il giro di prova![]()
ps: scusate x le foto di pessima qualità
![]()
dopo tanta attesa finalmente arrivata.. aspetto kunt e strega e tutti gli altri x il giro di prova![]()
![]()
non male!
però non capisco come sia arrivata da sola...
non sei andato a ritirarla tu?
ma e' la moto di Capitan America!!!![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
è molto bella
quanto felice sei?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
k8 7 e mezzo?
bella vestia![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
giro prenotato!!!!Originariamente inviato da ultrasflavio
![]()
bella!!!![]()
anche in questo caso ti serve qualche anima pia che la immortali decentemente
ho già l'idea della composizione fotografica associando il boa come elemento decorativo
....sapevatelo![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
li fai dai ZERO ai 200 in Sette LAMPIONI e mezzo??![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
preferisco la mia Honda!!!![]()
complimenti cmq
Mi metto un casco sufficientemente coprente per non farmi associare ai colori tamarri della livrea e ci s-Kant-iamo subitaneiOriginariamente inviato da ultrasflavio
![]()
Eccoti!
bellissima!
queste moto danno tante soddisfazioni
anche se KAWA RULEZ![]()
Karmacoma, jamaica' aroma