±Originariamente inviato da geppo80
potresti avere ragione, ma hai torto.
Io quando lavoravo da mediaworld all'ennesima richiesta di sconto rispondevo:"mi spiace davvero, ma non è possibile.. solo su gli ultimi esposti abbiamo un 3% di sconto, quindi se ne vuole uno di quelli oppure attenda che ci siano delle promozioni, che sono anche abbastanza frequenti.."
il problema è che la gente chiede gli sconti sul sottocosto![]()
nel senso, io sono contento se comprano, però non devono rompermi le palle all'inverosimile. e poi chiedono gli sconti a me che sono il dipendente in assoluto + giovane e ho meno potere decisionale delle donne delle pulizie... -.-*
Il discorso serio è che arriva gente che DICE IPOCRITAMENTE che non vuole spendere tanti soldi e che sta attenta al centesimo e poi sperpera i soldi per un navigatore satellitare perchè la tizia si perde quando con 20€ ti prendi uno stradario e con 130 un navigatore discreto.
Questo mi fa piuttosto incavolare,soprattuto visto che ultimamente i soldi li vedo solo in mano agli altri... -.-*
Pochi gg fa è venuta una famiglia che voleva un tv 32" sharp (costava tipo 630€, na cosa simile) PER LA CAMERA DEL FIGLIO (13-14anni). cioè... se spendi 630€ per la tv in camera di tuo figlio immagino che i soldi tu li abbia.... e poi mi hanno tenuto li mezzora perchè rintracciassi il capo per scontarli i 30€ visto che era l'ultima..... grrrr