Ciao,
Veramente io ne ho trovati in quantità industriale.......nel vero senso della parola.Originariamente inviato da thunder80
...... ma non c'è ombra di nessun driver...![]()
![]()
Sembra che il chipset Conexant venga utilizzato da molti modelli di schede di acquisizione immagini.
Da schede per il controllo di telecamere a schede tv attuali con driver per vista.
Ora per consigliarti quello giusto, se tu non sei in grado di trovarlo, avrei bisogno di altri dati, come il nome della scheda ed il modello e la casa produttrice.
A questo si può risalire tramite il sito del produttore, tramite il modello del computer.
Io ho trovato questa descrizione che potrebbe essere la tua scheda, ma non ne sono sicuro.
http://forums.driverguide.com/showthread.php?t=36955
Visto che è un chipset molto usato, seppur non attuale, non dovrebbe essere difficile risalire ad un driver funzionante.
Normale non è, ma a volte succede, viste le molte versioni e release di windows xp, l'installazione richiede dei file che sono in una determinata release di xp, almeno, che lui, ritiene, che debbano essere in quella specifica release.ma poi quando abbiamo installato windows media center originale ci ha chiesto ad un certo punto il cd di windows xp sp2 professionall!! è normale come cosa? secondo me no...
Non dimenticare che Windows Media Center, non altro che xp ottimizzato per l'uso di media center e file multimediali.
Ma sempre xp è, ignora gli avvisi e dopo finito l'installazione aggiorna il s. o.
Se non sono file importanti di sistema dovrebbe funzionare tutto.
Ciao

Rispondi quotando