Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[FONT Win Vista] Mi è scomparso l'Helvetica (o non l'ho mai avuto?)

Ciao a tutti,

utilizzando un programma che esegue una sorta di anteprima di stampa di determinati report, mi sono reso conto che l'aspetto dei caratteri è poco leggibile.
    Ho così telefonato e preso contatti con il supporto tecnico che, al momento, mi dice che le anteprime usano o dovrebbero usare Helvetica.

Qui arriva il punto dolente: non ho mai usato di mia spontanea volontà quel carattere preferendo sempre Verdana o Arial, tuttavia ero convinto facesse parte del pacchettone del sistema operativo o quantomeno di office (che ho installato), invece scopro con stupore che Helvetica non è tra i miei fonts (C:\WINDOWS\Fonts), né è presente un font con un nome simile.
    E' normale? Chi di voi usa Vista se lo ritrova? Ho visto con disappunto che è solo possibile scaricarlo a pagamento.. e costa un po' troppo secondo me..
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

penso sia di "default" sui mac. Nemmeno io ce l'ho con Office 2003 installato su win xp pro sp2.

comunque è a pagamento.....

PS: il thread andava nella sezione grafica & affini.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    penso sia di "default" sui mac. Nemmeno io ce l'ho con Office 2003 installato su win xp pro sp2.

comunque è a pagamento.....

PS: il thread andava nella sezione grafica & affini.

Ad ogni modo, ho postato qui perchè in effetti pensavo fosse un font di sistema quindi mi stupiva non averlo.
    Vorrei sapere se in qualche modo da windows posso gestire le sostituzioni di font qual'ora un programma llo richiedesse e non lo trovasse (in teoria dovrebbe gestirlo il programma ma è chiaro che non è così in questo caso).

Grazie.
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Pannello di controllo -> Caratteri
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio